Ciao, sono Jessica la founder di Boutique Antòn.

Ho da sempre avuto due grandi passioni: i bijoux e la Francia e quindi perché non fonderle insieme?

Così nel 2019 nasce Boutique Antòn, brand italiano di gioielli in acciaio inossidabile waterproof ispirati allo stile chic e minimal francese.

Il mio obiettivo è realizzare pezzi unici e belli, da sembrare preziosi. Credo che i gioielli siano un'espressione della propria personalità e stile. La mia sfida è offrire gioielli di alta qualità a prezzi accessibili, venduti con un packaging ecosostenibile.

Quante volte ti sei sentire dire che non andavi bene com’era vestita, truccata, pettinata? Anche io mi sono sentita dire che ero troppo alta, che ero troppo bionda o mora (sì sono stata anche mora nella mia vita!) o che avevo i capelli troppo corti o troppo lunghi. Questo rafforzativo “troppo”, che poi troppo rispetto a cosa? Rispetto a chi?

Per questo motivo il mio brand urla “libera di essere chi sei”! Libere di esprimere la nostra personalità. Vuoi indossare un paio di orecchini super appariscenti in pieno giorno? Fallo!

La mia missione è farti sentire a tuo agio.

I nostri gioielli sono in acciaio inossidabile e waterproof. Impieghiamo la maggior parte del tempo nella ricerca continua e costante di fornitori che abbiano la nostra stessa visione: realizzare gioielli di qualità e a prezzi ragionevoli. Ci vantiamo di avere collezioni così belle da sembrare preziose, realizzate sempre con etica e sostenibilità.

Ci teniamo a garantire un’offerta sempre ampia alle nostre clienti, e ogni settimana abbiamo dei nuovi lanci.